Come nascondere la pubblicità da Hulu.

Rate this post

Se anche voi utilizzate il servizio americano Hulu (www.hulu.com), probabilmente questo articolo vi interesserà.

Come sapete, per poter guardare un film in streaming su Hulu a gratis vi dovete sorbire delle interruzioni pubblicitarie, maggior parte delle quali sono abbastanza inutili per il nostro mercato (pensate ad esempio alla pubblicità di TMobile, o delle auto che non sono in vendita da noi). Un altro problema è causato dal fatto che molto spesso il volume della pubblicità risulta molto più alto rispetto al volume del film/serie tv che stavate guardando prima.


Per fortuna recentemente è stata creata un estensione per Google Chrome che permette di evitare questa noia. Estensione non rimuove la pubblicità nel senso stretto della parola (quindi dovrete comunque aspettare un minuto e mezza di attesa), in compenso ella toglie audio e video, presentandovi uno schermo praticamente nero.

Potete anche impostare estensione in modo tale che essa metta in pausa il video quando la pubblicità è passata (utile se per esempio siete andati in cucina a prendervi una birra) o che vi invii la notifica desktop quando potete riprendere la visione del film.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code class="" title="" data-url=""> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> <pre class="" title="" data-url=""> <span class="" title="" data-url="">